BMW iX3

Per BMW, la BMW iX3 rappresenta il futuro dell’elettromobilità e un altro passo verso una guida a emissioni zero. Siate tra i primi a ordinare la nuova BMW iX3 in Svizzera - come esclusiva First Edition.

  • 1Prenotate oggi stesso la vostra BMW iX3. Compilate il modulo di iscrizione e provvedete a depositare il vostro acconto di CHF 1000.– che, in caso di recesso, vi verrà rimborsato per intero.
  • 2Fino al lancio ufficiale della distribuzione vi terremo al corrente con esclusive novità di preselling.
  • 3Provvederemo a trasmettere l’informazione in un secondo momento, non appena la BMW iX3 potrà essere configurata e ordinata. Dopodiché sarà possibile fissare un appuntamento presso un concessionario BMW di propria scelta.
  • 4Siate tra i primi clienti in Svizzera ad avere una BMW iX3 nell’esclusiva First Edition*.

    * Maggiori dettagli sulla First Edition seguiranno con le novità di preselling

Signora

Signor

Non hai trovato il tuo concessionario BMW nella lista? Inviaci una richiesta qui.

Con la presente confermo di aver compreso e di accettare le condizioni generali.

Desidero ricevere pubblicità da parte di BMW (Svizzera) SA, delle imprese del BMW Group nonché dei partner commerciali e di servizio BMW tramite e-mail, posta, telefono/servizi messenger e tecnologia in-car (se supportata). Maggiori info

Desidero che la pubblicità venga personalizzata in base alle informazioni raccolte da BMW sulle mie preferenze e i miei comportamenti individuali nonché sull’utilizzo di prodotti o servizi. Maggiori info

Richiesta di modifica del consenso e possibilità di revoca Maggiori info